Il referente cittadino FDI-AN di Busto Arsizio Francesco Attolini ha raccolto l'appello del Presidente Giorgia meloni che invitava tutti i militanti ad esporre il tricolore in occasione del 154°anno della nascita e proclamazione del Regno d'Italia.
Quest'anno la festa è stata ancora più sentita infatti Fratelli d'Italia ha addirittura lanciato una petizione on-line e una raccolta firme a supporto di una proposta di legge che presenterà a breve per chiedere che vengata istituita, celebrata e riconosciuta il 17 Marzo come festa nazionale e come festa dell'unità nazionale.
Il 13 marzo Giorgia Meloni si era recata a Bolzano al monumento della Vittoria come luogo simbolo perchè ricorrono i 100 anni della guerra mondiale e lì aveva annunciato la prossima proposta di Fratelli d'Italia.
Il referente cittadino Francesco Attolini si trova d'accordo col presidente Meloni quando dice che Fratelli d'Italia crede che il 17 marzo sia La data più unificante per tutti gli Italiani;Il 17 marzo è e sarà la data più significante per celebrare le ragioni del nostro stesso stare insieme come italiani.
A tal proposito a Somma Lombardo, Domenica scorsa abbiamo fatto un gazebo e abbiamo raccolto le prime firme.