Caro Massimo,
come tifoso della squadra più titolata d'Italia (io invece sono Interista per contingenze famigliari,e sono nato per soffrire,aimè) tu sai bene che certe partite si vincono al 91' ma tu hai scelto spontaneamente di restare negli spogliatoi al 45' togliendoti maglia e scarpe.
La squadra dei fratelli d'Italia ha un secondo tempo da giocare e in campo deve entrare un altro uomo al tuo posto indossando la tua maglia,nei quali colori non ti riconosci più.
Ti dico questo, senza autorità, e senza interesse personale, ma con l'entusiasmo che porta nel cuore un ragazzo militante che sottrae tempo e denaro a una moglie e 2 figli (interisti) in tenera età.
Se non l'avessi capito, ridarci la maglia vuol dire “dare le dimissioni da parlamentare”, io credo un campione dello Sport lo farebbe.
Hai l'occasione per dimostrarci che in fondo tu sei ancora un campione, ridacci la maglia, la partita finisce al 91' e siamo solo al 45',e questa partita la vogliamo vincere,tu gentilmente fatti la doccia e vai in tribuna....