riceviamo e pubblichiamo:
Viste le ultime dichiarazioni shock di alcuni persone nei confronti della morte di Gianluca Buonanno, l'ultima quella di Vincenzo Romania, Francesco Attolini referente cittadino di Fratelli d'Italia esorta la segretaria Bustocca Leghista per mobilitarsi con una manifestazione pubblica di solidarietà nei confronti del politico scomparso la quale salma giace presso l'Ospedale di Busto Arsizio.
Noi ci siamo, sia come gesto di affettuosità nei confronti dell'alleato Leghista ma soprattutto perché Gianluca iniziò a fare politica a 16 anni nel M.S.I. perché affascinato dalla figura di Giorgio Almirante e a 24 anni venne eletto consigliere comunale a Serravalle Sesia per il MSI-DN.
Avendo noi dedicato a Busto Arsizio il Circolo di Fratelli d'Italia a Giorgio Almirante sentiamo l'obbligo morale e politico di difendere l'onorabilità di un uomo che ha iniziato a far politica nel MSI e che ha sempre fatto battaglie per la sua gente, venendo etichettato dai soliti ottusi faziosi come “fascista popolare”
Per Gianluca Buonanno noi ci siamo!