L'imbarazzante e vergognosa battuta di Maurizio Crozza sui nostri 2 militari ingiustamente detenuti non può lasciarci indifferente: «L'ultima volta che dei militari italiani hanno sparato un colpo, abbiamo ucciso due pescatori in India»
Kyenge,Boldrini e Vendola hanno alzato barricate,hanno fatto leggi ad hoc di modo che non si possa più fare satira su omosessuali, immigrati etc… ma quando viene infangato l'onore delle Forze Armate e delle famiglie Latorre e Girone allora fanno gli gnorri.
No, noi di Fratelli d'Italia non ci stiamo, ci uniamo allo sdegno pubblico di Paola Moschetti Latorre e all'attacco di Ignazio La Russa: «Crozza colpisce alle spalle chi già sta pagando senza alcuna colpa la ignavia dei nostri governi».
Qualche uomo di buon senso ricordi a Crozza che Massimiliano Latorre è ancora in convalescenza dopo un brutto ictus.
Annuncio ufficialmente che Sabato 17 ottobre organizzeremo come Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale un presidio autorizzato adiacente al tragitto previsto dalla sfilata delle 20.000 penne nere.
Accoglieremo applaudendo con orgoglio e onore il passaggio dei 20.000 Alpini a Busto e mostreremo i nostri striscioni: “MARO' LIBERI” “VERITA'E ONOR E PER MAX E SALVO” “ALCUNI ITALIANI NON SI ARRENDONO”.
Gli Alpini hanno spesso ricordato nei loro cortei i Marò e Busto non può essere da meno, credo anche che qualche fumogeno tricolore sia d'obbligo.
Francesco Attolini – Referente Cittadino FDI-AN Busto Arsizio