home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon

lunedì, 30 marzo 2015

NEMA PRBLEMA ORKESTAR

Tipo eventoSpettacoli - Musica
Ora22:00
LuogoSpazio Ligera
InfoLunedì 30 marzo sarà ospite della Notte Vulnerabile la celebre Nema Problema Orkestar per un concerto imperdibile insieme agli Ottavo Richter.

Nema Problema Orkestar, gruppo affermato e conosciuto di sette musicisti che uniscono suoni tradizionali provenienti dalla cultura balcanica, klezmer e mediorientale al jazz, fusion e al rock, sino al punto di perdere i confini della propria ricerca. Il loro repertorio inonda di ritmo zigano e voglia di danzare seguendo l’esuberanza dei fiati e delle percussioni. Nell'arco di una carriera decennale Nema Problema Orkestar si è esibita ospite di numerosi festival e teatri, suonando in tutta Italia e all'estero. Durante il tour europeo 2011 viene doppiamente premiata al 51 Festival di Guča (Serbia), dove si svolge la più importante rassegna di musica balcanica a livello mondiale. Per tre importanti occasioni il gruppo ha aperto il concerto della celebre Boban and Marko Markovič Orkestar. È uscito nel 2014 il loro nuovo album Homo Musicus, capofila dei tre dischi precedenti: L'amo (2012), Tarochia (2010) e C'è un pss nella mm (2008).

I fiati degli Ottavo Richter accompagneranno in apertura e canzoni di Simone del Baglivo, e chiuderanno il live in una esplosiva ensemble con i Nema Problema.

 

 

DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE

 

Lunedì 30 marzo
NOTTE VULNERABILE
presenta:

NEMA PRBLEMA ORKESTAR
Spazio Ligera
Via Padova 133, Milano

Ore 22.00. Contributo artistico 5 euro.

Direzione Artistica: Raffaele Köhler e Luciano Macchia

Lunedì 30 marzo sarà ospite della Notte Vulnerabile la celebre Nema Problema Orkestar per un concerto imperdibile insieme agli Ottavo Richter.

Nema Problema Orkestar, gruppo affermato e conosciuto di sette musicisti che uniscono suoni tradizionali provenienti dalla cultura balcanica, klezmer e mediorientale al jazz, fusion e al rock, sino al punto di perdere i confini della propria ricerca. Il loro repertorio inonda di ritmo zigano e voglia di danzare seguendo l'esuberanza dei fiati e delle percussioni. Nell'arco di una carriera decennale Nema Problema Orkestar si è esibita ospite di numerosi festival e teatri, suonando in tutta Italia e all'estero. Durante il tour europeo 2011 viene doppiamente premiata al 51 Festival di Guča (Serbia), dove si svolge la più importante rassegna di musica balcanica a livello mondiale. Per tre importanti occasioni il gruppo ha aperto il concerto della celebre Boban and Marko Markovič Orkestar. È uscito nel 2014 il loro nuovo album Homo Musicus, capofila dei tre dischi precedenti: L'amo (2012), Tarochia (2010) e C'è un pss nella mm (2008).

I fiati degli Ottavo Richter accompagneranno in apertura e canzoni di Simone del Baglivo, e chiuderanno il live in una esplosiva ensemble con i Nema Problema.

Notti Vulnerabili
Spazio Ligera, via Padova 133, Milano.
Info:
Mail: nottevulnerabile@gmail.com
Tel: 333 22 61 699
Facebook e twitter: Notte Vulnerabile

 

 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

30/03 ore 22:00

 

 



ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

23
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login